I MIGLIORI PRODOTTI

Finta pietra per esterni

La finta pietra per esterni è il cuore di Gardenstone. Questo materiale, prodotto con sassi e marmi miscelati con leganti idraulici minerali e cementi ad alta resistenza, dà vita al giardino che hai sempre sognato: una zona relax dove leggere un libro dopo pranzo, un’area barbecue per le grigliate con gli amici o un angolo floreale, un tripudio di colori e profumi per sprigionare l’allegria.

La pietra ricostruita di Gardenstone viene realizzata solo con materie prime certificate. Il prodotto finito è testato con prove di laboratorio svolte da personale specializzato. In questo modo possiamo garantire la massima qualità, che si traduce in resistenza durabilità nel tempo. La finta pietra di Gardenstone abbellirà i tuoi spazi esterni per moltissimi anni.

Perché scegliere la finta pietra? Innanzitutto per la sua versatilità, di gran lunga superiore rispetto a quella della pietra naturale; in secondo luogo, per la sua modularità: i pezzi sono modulari fra di loro e permettono di creare angoli di qualsiasi forma o dimensione, potendo quindi godere della massima personalizzazione. Essi nascono appositamente per racchiudere tutti quegli elementi che rendono il giardino lo spazio naturale per eccellenza: acqua, fuoco e illuminazione. Il tutto senza influenzare la facilità e la velocità d’installazione: puoi abbandonare l’idea di dover chiamare il muratore, perché la maggior parte degli articoli in finta pietra di Gardenstone si posiziona semplicemente a secco. E grazie alla possibilità di inserire all’interno dei moduli le luci a Led 12 Volt, anche di sera potrai godere della tranquillità del tuo posto del cuore.

Puoi utilizzare questo materiale di grande fascino per realizzare:

  • Fioriere suggestive, che donino nuova vitalità al tuo ambiente esterno;
  • Muretti di qualsiasi forma e dimensione, ideali per creare varie forme di fioriere, separare una zona dall’altra o per garantirti la massima intimità nei tuoi momenti di relax;
  • Camminamenti e piazzole, elementi più o meno sobri per decorare al meglio il tuo giardino, creandone magnifici percorsi o piazzole per gazebo, solarium, relax o barbeque;
  • Bordure per non dover rifinire il lavoro svolto dai tosaerba – automatici e non – e per permetterti di disporre di un “giardino domotico”;
  • Cascate d’acqua, così da gustare il suono melodico del ruscello mentre ti assopisci.

Insomma, la finta pietra per esterni è un elemento costante nella progettazione dei giardini di Gardenstone. Sei pronto a toccare con mano la filosofia di Gardenstone?

La soluzione ideale per:

Abitazioni

Contract

Aziende

Verde pubblico

Entra in contatto con Gardenstone

Con la finta pietra per esterni puoi dare nuovo slancio al tuo giardino, creando l’ambiente adatto per i tuoi momenti liberi. Desideri parlare con noi? Contattaci compilando il form qui a fianco; il nostro team ti ricontatterà nel minor tempo possibile per aiutarti a realizzare lo spazio esterno dei tuoi sogni.

LO SAI CHE...

Puoi illuminare il tuo giardino?

Ogni modulo in finta pietra realizzato da Gardenstone permette di inserire al suo interno piccoli faretti a Led. Divertiti a creare scenografie mozzafiato per vivere al massimo il tuo giardino anche nelle ore notturne: non vorrai più staccarti dal tuo piccolo paradiso terrestre!

x

Get A Quote